domenica 8 aprile 2012

Sociologia del comportamento comparativo tra Lega e Vaticano in poche parole


Il modello creato da Bossi e il movimento della lega negli ultimi fatti di cronaca ci fa riflettere sul comportamento del papa Wojtyla con il card Marcincus e l’affare della scomparsa di Emanuela Orlandi. E’ Interessante come comportamento del movimento leghista sia uguale al comportamento dei cattolici più ferventi ed anche i vertici siano dello stesso comportamento, certo il rapporto tra i due esempi deve tener conto dei numeri delle persone coinvolte e quindi anche i tempi delle reazioni del dopo della presa di conoscenza dei fedeli (militanti).
Entrambi poi hanno fatto del richiamo alla lotta un fattore legante, di popolo per quanto riguarda la lega e di capitalisti e banchieri per quanto riguarda il vaticano.
La scusa della lotta al comunismo a portato il vaticano ad appoggiare gli interessi del capitalismo nord americano e italiano in sud America benedicendo sanguinari dittatori e coinvolgendo gente come Berlusconi e altri imprenditori legati alla loggia P2, la falsa loggia Massonica nata coll’intento di essere la  ‘gladio’ della finanza. E qui nascono gli intrecci e la scelta del comportamento degli attori dei fatti dei nostri giorni, queste cose sono nel loro dna culturale e ne hanno anche paura ed ecco che le fanno uscire con il loro comportamento.

Nessun commento:

Leed Zeppelin ora e sempre

E alla fine siamo tutti come Crosby... Vabbè magari uno più tondo uno più magro però a parte gli scherzi non dimentichiamo che erano gli ...