Google+ Followers

domenica 13 maggio 2012


Eccoci al dunque del risultato della gambizzazione di Adinolfi. Il governo metterà sotto scorta i suoi? Manager, ma con lo stipendio che prendono una scorta non potrebbero pagarsela loro? Perché deve pesare sulle spalle dei contribuenti la loro protezione, tempo fa quando quando gli avverti del primo attentato delle due torri non mi fu assegnata nessuna scorta,
nessuno protegge il figlio di qualunque medio borghese, operaio ecc, che va a suola e che magari può essere rapito e utilizzato per trapianto d’organi.
Se una ditta che magari ha solo la sede in Italia e i cantieri all’estero pesta i piedi a qualcheduno allora questi ci piazzano una bomba in qualche centro commerciale o altro per cosa cela spacciano? per un attentato politico, religioso o cosa.
I governi di menzogne tendono sempre come i padri beceri alla soluzione dello stato di polizia questo in particolare, vorrebbe dare la soluzione della casta come ottima per l’Italia e per l’Europa ogni redito avrai il suo colore e dovrai vestirti con quel colore e chiaramente i servizi saranno alla tua altezza di redito .
Dopo il disastro economico Silvio Berlusconi e la sua opposizione hanno cacciato l’Italia ci mancava anche un giudice dell’antimafia Grasso che vorrebbe una medaglia per Silvio che ha fatto delle leggi contro la mafia e sicuramente a quella dei sequestri dei beni dei mafiosi, va bene pero le mamme del nord e quelle famiglie devastate dall’eroina qualche forma di risarcimento non devono averla? Tutto al sud vorrebbe dire che per il sud i mafiosi sono dei benefattori , perché si lei giudice Grasso a sequestrato e con ragione i beni mafiosi ma chi ha lavorato sono loro ecco spiegato perché solo al sud il pdl ha avuto qualche voto.
Ora vogliono mettere i militari nei posti sensibili che puntualmente non verranno attaccati a diferenza della povera ragazza in qualche parco che non gli hanno rilasciato il permesso neanche per una 38 che non potendosi difendere verrà violentata o di quel single che verrà rapinato pero lui non trasportava gioielli aveva solo un cuore e un fegato sani e comunque le analisi le fanno dopo.

Posta un commento

Carlo Marino Buttazzo

Carlo Marino Buttazzo

Archivio blog