lunedì 11 gennaio 2016

.    cosa è stato Bowie per me o per altri non mi è mai fregato molto, e ora la sua morte mi lascia del tutto indifferente, come mi ha sempre lasciato indifferente la morte, si lo so non preoccupatevi non è necessaria la vostra pietà ho già la mia,vero è che morto David sono qui a scrivere qualcosa e non in suo onore o perché é morto, ma perché é esistito nel mio animo. Non era una sola mera colonna sonora, come i poeti decadenti mi ha dato occhi per vedere il mondo, hai anche inventato il mio doloroso amore per una donna che ebbe la sfortuna di incontrarmi e che si accorse della mia costruzione barocca, ora giaci  inconsapevole come un poeta francese dell' 800, come la cometa di Halley che passa indifferente e fredda come noi tutti la differenza e solo nella bellezza che crei e David ne ha creata tanta.

Nessun commento:

Leed Zeppelin ora e sempre

E alla fine siamo tutti come Crosby... Vabbè magari uno più tondo uno più magro però a parte gli scherzi non dimentichiamo che erano gli ...