martedì 18 luglio 2017

Ho letto come tutti la notizia dello scandalo del coro diretto dal fratello di Ratzinger e dei 500 bambini abusati e mi sono detto  ecco perché ieri quando ho accompagnato mia madre allo Schianteschi dove fa la riabilitazione ho avuto uno sgradevole incontro loro hanno un passo carrabile io ignaro avevo lasciato la mia piccola 107 su delle strane striscie gialle che erano dalla parte opposta a! l'ingresso e mi hanno detto di spostare la macchina che era arrivato il pulmino della coperativa S Lorenzo che portava i vecchietti al centro il prontamente mi stavo accingendo a spostare la macchina quando l'autista e sceso é ha incominciato ad inveire contro di me  io gli ho chiesto scusa e lui continuava ad urlare alche' gli ho chiesto se dovevo sbattere la testa contro il muro o se dovessi suicidarmi, mi ha risposto che quelli come me non meritano di vivere mi a detto anche endicapato gli ho detto che si sono portatore di endicap (ho una protesi ad un anca) ho spostato la macchina è sono sceso é sono andato al suo finestrino lasciando cadere nell'abitacolo 50 centesimi ringraziandolo per lo spettacolo la sua reazione dopo un po' d'acqua stata di ringraziarmi per l'offerta.
Poi ho pensato alle sue parole e credo che si sono messi in testa che chi ha subito dei torti dalla chiesa sia meglio che sia eliminato per evitare certe brutte figure

Nessun commento:

Leed Zeppelin ora e sempre

E alla fine siamo tutti come Crosby... Vabbè magari uno più tondo uno più magro però a parte gli scherzi non dimentichiamo che erano gli ...