lunedì 11 febbraio 2019

il museo civico di Sansepolcro e la scelleratezza

La https://www.civita.it/ che a Firenze è Opera laboratori fiorentini è l'ennesimo carrozzone mangiasoldi, dopo i soldi avuti da Rienzi prima della caduta del suo governo è difficile possa mantenere un profilo qualitativo tale da essere all'altezza della città di Firenze e delle altre realtà della Toscana.
In particolare si denota l'abbandono e lo squallore in qui si ritrova il museo pinacoteca comunale di Sansepolcro dove tutte le promesse di pubblicità e valorizzazione non sono state evidentemente mantenute come asserisce l’assessore Marconcini : difatti i l 40% di qui parla e stato raggiunto dal museo ma per la mostra di mcErry mostra che si ha fatto cassa ma non negli ingressi al museo infatti era una mostra separata, chi entrava a vedere le foto di mcEnrry entrava nel museo pagando un supplemento cosa che molti non hanno fatto, sta di fatto che gli ingressi sono stati drogati e con un forte UP nei mesi della mostra per il resto niente fufffa come la mostra vergognosa sul Caravaggio dove il cambio con un dipinto che tutti ci invidiano come la pala centrale della Madonna della misericordia è stata data in cambio di un misero quadretto, un francobollo schifoso un ragazzo morso da un ramarro che di  Caravaggio aveva molto poco.
Ora sappiamo che i musei milanesi quando trattano con musei seri li trattano con molto più rispetto, difatti il quadro di Caravaggio la CENA DI EMAUS. prestato a un museo di Parigi è tornato a Breda con un quadro di Rembrant .
Dove è il rispetto per il Borgo questa città che da tanto e raccoglie miseria? cos'è questo autolesionismo che da agli altri inpauperendo il territorio, e poi le divise che hanno dato a chi lavora nelle sale pantaloni firmati salvini robbia da village People a zampa pantaloni a zampa di elefante che sembri un poliziotto anni 70 stoffa chiaramente scadente e soggetti assunti da CIVITA che non sono assolutamente all'altezza sia per studi che per interesse delle opere dei museo un museo dentro il quale per 20 anni ho buttato il sangue nel vero senso della parola e adesso vado al lavoro angosciato e triste dove gli atti di mobbing nei miei confronto si susseguono .

 

Nessun commento:

Ocean Song / Testo Mettimi nell'oceano Put me in the ocean Voglio grattarmi le unghie lì, lì I want to scratch my fingernails there...