martedì 23 aprile 2019

quando quasi un anno prima del evento del 1993,  avvisai che ci sarebbero stati due attentati  a New York e a Firenze non mi ero sbagliato nei riguardi di Firenze? E se la trattativa stato mafia fosse una messa in scena per nascondere una trattativa tra la mafia e alcaida che in Afghanistan governava attraverso i talebani che producevano tonnelate di eroina e la mafia o lo stato del vaticano avessero fatto un altro accordo per non avere attentati in Italia? E CIVITA (il qui Cda è tutto a processo) mostrasse così la propria gratitudine negli aumenti  di turisti che  rinunciano ad andare all'estero per pilotare un mio licenziamento? C'è da dire che questa è un operazione iniziata gia sotto l'amministrazione Frulani su richiesta dell'allora assessore Borghesi (cattolicissimo) non da da pensare?
Il sindaco attuale Cordiali complice con l'assessore Marconcini la direttrice Giambagli e con i rappresentanti di Civita Francesca Pincardini, Laura, Domiziana e Valentina Ricci si sono adoperati per il mio licenziamento quasi per richiamare l'attenzione dei mafiosi o per distruggermi come credibilità.
Se mi succede a me e mia madre li reputo responsabili come è responsabile la cooperativa il Poliedro che abilmente ha usato il mio stare male dopo l'avvelenamento del mio cane da parte dei fascisti e la caduta di mia madre a causa dell'osso porosi mi trovava debole e in pratica mi hanno fatto capire che avrebbero chiuso la cooperativa modi da delinquenti e poi fanno quelli che si occupano delle persone deboli fingono di avere dei valori quando l'unica cosa che gli interessa e il vile denaro, i lavoratori della cooperativa il Poliedro dovrebbero ringrazziarmi se non li ho fatti andare a casa.


Nessun commento:

Leed Zeppelin ora e sempre

E alla fine siamo tutti come Crosby... Vabbè magari uno più tondo uno più magro però a parte gli scherzi non dimentichiamo che erano gli ...