sabato 25 novembre 2023

Ocean Song / Testo Mettimi nell'oceano Put me in the ocean Voglio grattarmi le unghie lì, lì I want to scratch my fingernails there, there Non riesco a sentire le parole che dici quaggiù Can't hear the words you say down here Su tutti i modi in cui noi ragazze possiamo morire About all the ways us girls can die Trovami Find me In qualunque modo tu mi voglia Any, any old way you want me Trovami, trovami Find me find me In qualunque modo tu mi voglia Any old way you want me Se fossi morto mi ameresti di più If I were dead you would love me more Allora tutte le mie parole diventerebbero come l'oro Then all my words would become like gold Gli angeli che hai creato sciamerebbero verso la mia tomba The angels you've created they would swarm towards my grave E mentire sul modo in cui viviamo veramente And lie about the way we really live Mi prendo cura delle tue ferite mentre sanguino I tend to your wounds as I bleed Continua a parlare con me You just keep talk talking at me Mi prendo cura delle tue ferite mentre sanguino I tend to your wounds as I bleed Copriti le orecchie, non vuoi sentirmi urlare You cover your ears, don't wanna hear me scream Non voglio mai sentirmi urlare Never wanna hear me scream Non voglio sentirmi urlare Don't wanna hear me scream Fonte: Musixmatch Compositori: Kathi Lynn Wilcox / William Francis Karren / Kathleen M Hanna / Tobi C Vail Testo di Ocean Song © Babe Anderson Publ, Kathi Wilcox Music, Pinky Ink https://youtu.be/YsPRVi6NkzM?si=_9sLyO4juxTfxEZh

Nessun commento:

Leed Zeppelin ora e sempre

E alla fine siamo tutti come Crosby... Vabbè magari uno più tondo uno più magro però a parte gli scherzi non dimentichiamo che erano gli ...