Bello il discorso di ieri della Rosi Bindi, alta propaganda una lezzione di come portare il consenso a scapito degli altri, o meglio di come guadagnare affosando gli altri. La Bindi attacando la massoneria si e' dimenticata di come Licio Gelli quando creo la loggia P2 con il beneplacido della chiesa e con la sua complicita' si adopero' per scongiurare la crisi che la chiesa cattolica stava ( e sta ) vivendo in sud America, e nel caso non trovo' di meglio che buttare in mare dai C130 quelli che saranno poi i desapacidos e non ditemi che erano tutti comunisti vi erano anche molti peronisti e la lotta alla poverta' fatta dallo stato che esclude la chiesa e' una cosa che la chiesa non sopporta, li vole tutti dietro la madonna di Provenzano, comunque i mafiosi pare che bacino un santino nelle cerimonie di affiliazzione e abbiamo visto anche troppi inchini davanti i balconi dei capi mafia, e poi ci sono i rompimenti di coglioni da partr dei vicini cattolici alla Madonuccia come sempre devono rompere i coglioni a volte a me sono entrati in casa varie volte quando non c'ero e forse il mi hanno anche avvelenato il cane, e tutta la vita che rompete e non siete mafiosi? Sie i peggiori schifosi pedofili mafiosi rovinate la vita alle persone razza di indegni vi dovete vergognarre, e anche te Rosi Bindi
lunedì 25 dicembre 2017
giovedì 30 novembre 2017
Piero della Francesca e Kafka, ovvero della metamorfosi
Forse se non fosse per i coreani e il supporto mediatico alla paura che essi fanno , con la minaccia di una guerra nucleare non avrei fatto un parallelo tra la “Resurrezione” di Piero della Francesca e la “ Metamorfosi” di Kafka non ci avevo pensato neanche dopo l'affondamento del Kursk nel Baltico, e forse perché un sottomarino che affonda non si eleva di certo.
La Metamorfosi Kafkiana è incredibilmente moderna rispetto alle Metamorfosi di Ovidio, infatti Gregor Salsa si trasforma in un scarafaggio, un animale resistente alle radiazioni, in Kafka una denuncia dell’uomo creato dal sistema una speranza col rivestimento di carapace è una debole voce di coscienza molto interiore. Nella “Resurrezione” di Piero della Francesca il Cristo che sorge non è svolazzante come tanti cristi ma un Cristo che tra i soldati stesi e con vicino nell'angolo destra dell’affresco sembra sognino questo momento il momento cioè che l'uomo non abbia più bisogno di essere soldato e si trasformi in quell’uomo che ipotizzato più tardi da Nice, potente con una forte volontà nata da avere risolto tutti i problemi della pochezza e meschinità della religione e della convenienza della pigrizia dei politici a far sì che il conformismo fin qui creato continui a servire la loro causa .
Che un Cristo di bella presenza posa richiamare alla mente Narciso delle “Metamorfosi” di Ovidio non sarà mai possibile nelle masse così conformate certo anche per il diletto dei pochi illuminati che scade! Per carità è meglio non svegliare le coscienze e continuare a girarcela fra di noi .
Tornando alla pietra a destra dell’affresco di Piero essa è la pietra degli scolastici i filosofi del tempo di Piero che si ispiravano alla filosofia greca , per gli scolastici quella pietra è la pietra della trasformazione la trasformazione dell’ Uomo che non debba cercare vie per sopravvivere dando per scontato una guerra nucleare un uomo che nell'ordine costituito che trova un suo perché solo nello scontro contro se stesso e in un crescendo di idiozia
Solo buttando le convenzioni che ci hanno regalato il buco nell’ozono e guerre si può ricominciare
Grazie della lezzio magistrale dottor Piero della Francesca
La Metamorfosi Kafkiana è incredibilmente moderna rispetto alle Metamorfosi di Ovidio, infatti Gregor Salsa si trasforma in un scarafaggio, un animale resistente alle radiazioni, in Kafka una denuncia dell’uomo creato dal sistema una speranza col rivestimento di carapace è una debole voce di coscienza molto interiore. Nella “Resurrezione” di Piero della Francesca il Cristo che sorge non è svolazzante come tanti cristi ma un Cristo che tra i soldati stesi e con vicino nell'angolo destra dell’affresco sembra sognino questo momento il momento cioè che l'uomo non abbia più bisogno di essere soldato e si trasformi in quell’uomo che ipotizzato più tardi da Nice, potente con una forte volontà nata da avere risolto tutti i problemi della pochezza e meschinità della religione e della convenienza della pigrizia dei politici a far sì che il conformismo fin qui creato continui a servire la loro causa .
Che un Cristo di bella presenza posa richiamare alla mente Narciso delle “Metamorfosi” di Ovidio non sarà mai possibile nelle masse così conformate certo anche per il diletto dei pochi illuminati che scade! Per carità è meglio non svegliare le coscienze e continuare a girarcela fra di noi .
Tornando alla pietra a destra dell’affresco di Piero essa è la pietra degli scolastici i filosofi del tempo di Piero che si ispiravano alla filosofia greca , per gli scolastici quella pietra è la pietra della trasformazione la trasformazione dell’ Uomo che non debba cercare vie per sopravvivere dando per scontato una guerra nucleare un uomo che nell'ordine costituito che trova un suo perché solo nello scontro contro se stesso e in un crescendo di idiozia
Solo buttando le convenzioni che ci hanno regalato il buco nell’ozono e guerre si può ricominciare
Grazie della lezzio magistrale dottor Piero della Francesca
venerdì 18 agosto 2017
martedì 18 luglio 2017
Ho letto come tutti la notizia dello scandalo del coro diretto dal fratello di Ratzinger e dei 500 bambini abusati e mi sono detto ecco perché ieri quando ho accompagnato mia madre allo Schianteschi dove fa la riabilitazione ho avuto uno sgradevole incontro loro hanno un passo carrabile io ignaro avevo lasciato la mia piccola 107 su delle strane striscie gialle che erano dalla parte opposta a! l'ingresso e mi hanno detto di spostare la macchina che era arrivato il pulmino della coperativa S Lorenzo che portava i vecchietti al centro il prontamente mi stavo accingendo a spostare la macchina quando l'autista e sceso é ha incominciato ad inveire contro di me io gli ho chiesto scusa e lui continuava ad urlare alche' gli ho chiesto se dovevo sbattere la testa contro il muro o se dovessi suicidarmi, mi ha risposto che quelli come me non meritano di vivere mi a detto anche endicapato gli ho detto che si sono portatore di endicap (ho una protesi ad un anca) ho spostato la macchina è sono sceso é sono andato al suo finestrino lasciando cadere nell'abitacolo 50 centesimi ringraziandolo per lo spettacolo la sua reazione dopo un po' d'acqua stata di ringraziarmi per l'offerta.
Poi ho pensato alle sue parole e credo che si sono messi in testa che chi ha subito dei torti dalla chiesa sia meglio che sia eliminato per evitare certe brutte figure
Poi ho pensato alle sue parole e credo che si sono messi in testa che chi ha subito dei torti dalla chiesa sia meglio che sia eliminato per evitare certe brutte figure
venerdì 19 maggio 2017
Piero della Francesca, The Resuretion
The pivot of the composition is made up of the figure of the Christ dividing the landscape into two parts, the one on the right lush that left to the left, these symbols recall the "good and bad government" of the Lorenzetti fresco in Siena that so influenced the Tuscany painting . Piero sits at the foot of the sarcophagus, and the rod's stem with the cross of the Guelfa side keeps him in direct contact with the divinity, as if it inspired the political Piero who had been elected in 1442 by the councilor of the people ('' Ercole Agnoletti ' 'Characters of Sansepolcro''BVE0116112) and sat in the adjoining room. Normally he would take advantage of the image, perhaps meditating in those years at a political career. As a member of the community and his father sitting in the city council, he had all the rights of a seat. The council that in the short passage of Sansepolcro in the territory of the church was abolished, it was regained from Florence when Sansepolcro definitively entered his territory and gathered in the room behind the aisle of the resurrection.
While the soldier's spear with the shield indicates the direction of "Monte Fumaiolo" the mountain where the Tiber river was born (I checked it with a compass), the soldier leaning against the elbow next to the stone in the right corner from Those who look at the painting seem to indicate the stone, an expression of the philosophy of the medieval scholars who spoke of the intentional and mental mentality of the object and the content of the direction towards it.
Today, after Bertrand Russell, he can not be without regard to his teachings to which a character of the transition from the Middle Ages to the Renaissance that was Piero della Francesca did not escape. The figure of Christ seems to reflect all the power of reason in Piero's possession of possession in the exaltation of the ascent of Christ, and Piero makes him a second-rate character over his science, one can believe or not believe in the affair But the reality is that matter is to say in Russell's words about the relationship between mind and matter: "Both the mind and the matter seem to be composite" and it is that the world is composed.
Little is known about a fresco displacement in 1479, perhaps it was restorations and new murals that involved the Resurrection in a marginal way
I was struck by how Piero had been treated so metaphysically as to make him a vector of Catholic or religious spirituality in general, that he might as well have to carry a supposed scientific proof of religion.
Piero della Francesca e Kafka
Perhaps if it were not for the Koreans and media support to the fear that they are doing, I would not have thought of a nuclear war I would not have made a parallel between Piero della Francesca's "Resurrection" and the "Metamorphosis" of Kafka after the sinking of the Kursk in the Baltic, and perhaps because a sinking submarine did not rise anyway. The Metamorphosis Kafkiana is incredibly modern compared to Metamorphosis of Ovid, in fact Gregor Salsa turns into a cockroach, a radiation-resistant animal, in Kafka a complaint of man created by the system a hope with the carapace lining is a weak voice of much consciousness inner. In the "resurrection" of Piero della Francesca, the rising Christ is not fluttering like so many Christs but a Christ who among the soldiers stretched and close in the right corner of the fresco seems to know this moment the moment that man no longer needing to be a soldier and transform into the man he later suggested from Nice is powerful with a strong will born from having solved all the problems of the bitterness and petty of religion and the convenience of politicians laziness to ensure that conformism here created continue to serve their cause. That a Christ of good presence can recall Narcissus Ovid's "Metamorphosis" will never be possible in the masses so well-formed for the delight of the few illuminated ones that expire! For charity it is better not to wake up the consciences and continue to spin between us. Turning to the stone to the right of Piero's fresco it is the stone of the scholastic philosophers of Piero's time who were inspired by Greek philosophy, for the scholars that stone is the transformation stone the transformation of Man who does not have to look for ways to to survive by taking on a nuclear war, but rather as a man of the constituted order who finds one because only in the clash against himself and in a crescendo of idiocy Only by throwing out the conventions that gave us the hole in the ozone and wars can be resumed Thanks to the Master Degree Dr Piero della Francesca
While the soldier's spear with the shield indicates the direction of "Monte Fumaiolo" the mountain where the Tiber river was born (I checked it with a compass), the soldier leaning against the elbow next to the stone in the right corner from Those who look at the painting seem to indicate the stone, an expression of the philosophy of the medieval scholars who spoke of the intentional and mental mentality of the object and the content of the direction towards it.
Today, after Bertrand Russell, he can not be without regard to his teachings to which a character of the transition from the Middle Ages to the Renaissance that was Piero della Francesca did not escape. The figure of Christ seems to reflect all the power of reason in Piero's possession of possession in the exaltation of the ascent of Christ, and Piero makes him a second-rate character over his science, one can believe or not believe in the affair But the reality is that matter is to say in Russell's words about the relationship between mind and matter: "Both the mind and the matter seem to be composite" and it is that the world is composed.
Little is known about a fresco displacement in 1479, perhaps it was restorations and new murals that involved the Resurrection in a marginal way
I was struck by how Piero had been treated so metaphysically as to make him a vector of Catholic or religious spirituality in general, that he might as well have to carry a supposed scientific proof of religion.
Piero della Francesca e Kafka
Perhaps if it were not for the Koreans and media support to the fear that they are doing, I would not have thought of a nuclear war I would not have made a parallel between Piero della Francesca's "Resurrection" and the "Metamorphosis" of Kafka after the sinking of the Kursk in the Baltic, and perhaps because a sinking submarine did not rise anyway. The Metamorphosis Kafkiana is incredibly modern compared to Metamorphosis of Ovid, in fact Gregor Salsa turns into a cockroach, a radiation-resistant animal, in Kafka a complaint of man created by the system a hope with the carapace lining is a weak voice of much consciousness inner. In the "resurrection" of Piero della Francesca, the rising Christ is not fluttering like so many Christs but a Christ who among the soldiers stretched and close in the right corner of the fresco seems to know this moment the moment that man no longer needing to be a soldier and transform into the man he later suggested from Nice is powerful with a strong will born from having solved all the problems of the bitterness and petty of religion and the convenience of politicians laziness to ensure that conformism here created continue to serve their cause. That a Christ of good presence can recall Narcissus Ovid's "Metamorphosis" will never be possible in the masses so well-formed for the delight of the few illuminated ones that expire! For charity it is better not to wake up the consciences and continue to spin between us. Turning to the stone to the right of Piero's fresco it is the stone of the scholastic philosophers of Piero's time who were inspired by Greek philosophy, for the scholars that stone is the transformation stone the transformation of Man who does not have to look for ways to to survive by taking on a nuclear war, but rather as a man of the constituted order who finds one because only in the clash against himself and in a crescendo of idiocy Only by throwing out the conventions that gave us the hole in the ozone and wars can be resumed Thanks to the Master Degree Dr Piero della Francesca
martedì 25 aprile 2017
venerdì 21 aprile 2017
ce qu'ils lisent n'aime pas et donc ne cassent pas mes couilles dans leur façon de punir les pauvres l'humanisme plus faible ne sont pas différents par ISIS est la raison pour laquelle frappe Isis tuer (quelle combinaison) un policier qui était aussi un militant pour les droits des homosexuels, a mis en place un terrain religieux pour diviser l'esprit de faire la politique de second ordre de quelque chose à être sous le pouce de la religion et cela est une raison suffisante pour penser à un complot en cours
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